Translate

venerdì 19 febbraio 2016

post 192: ho visto l’odio nei tuoi occhi (Pensieri Inevitabili – 2005/2015)



Ho visto l’odio nei tuoi occhi oggi
quegli stessi occhi che mi avevano dato amore
t’ho chiesto perché e tu m’hai scansato scappando
senza spiegare e senza rispondere al mio richiamo
indecifrabile
incomprensibile
crudele come fossi io il mostro crudele
e poi silenzio indifferente
perché non fai domande se vuoi risposte?
perché non decidi di capire invece che ipotizzare?
perché non ti scrolli di dosso quell’apparenza normale e liberi la tua vera essenza?
vuoi continuare nell’equivoco?
vuoi continuare a scappare?
vuoi continuare a credere a quelli che ti vogliono controllare e dominare?
attenta a dove ti volti, a dove t’appoggi, a chi ascolti
il tuo mondo è pieno di serpi seducenti
pronte ad usarti solo per nutrirsi con il tuo dolore
credimi
è l’amore che provo a non farmi mollare
ignora il resto fastidioso e segui il solo mio sguardo
come hai fatto a lungo

finisci questa farsa e vieni a cercare i miei occhi.

Nessun commento:

Posta un commento