Translate

giovedì 8 settembre 2016

post 198: penso spesso a te (inedito - 2016)




Penso spesso a te, mi viene d’istinto, desidero tu faccia parte della mia vita. Mi piace darti il buon giorno e la buona notte. Mi fido, mi preoccupo, vorrei sempre aiutarti. Tu sei sempre lì, l’unica, disponibile e pronta a fare lo stesso. Sempre una parola buona, un sorriso, un conforto. Mi dai il buon giorno e la buona notte. Mi hai raccontato tutto di te, ti sei fidata, non hai mai dubitato delle mie parole nemmeno per un istante. Ed ora che tutto è così difficile siamo ancor di più vicini, uniti. Ho però sempre percepito imbarazzo o difficoltà quando ho usato parole importanti. Me le sarei rimangiate ma mi uscivano dal cuore e non ce l’ho fatta. Come se in quei momenti ti volessi allontanare, comprendo i motivi, forse paura delle conseguenze o di non saper affrontare le emozioni. Ci sono stati ed ancora ci saranno momenti duri, vorrei piangere e nemmeno ci riesco, penso a te ed è come se mi abbracciassi. E mi calmo. Non sai le volte che sogno di fare l’amore con te. Di ridere con te. Di stare insieme e basta. Non avere paura, non ti sto chiedendo niente e nemmeno lo penso, vorrei solo che mai nessuno equivocasse su quello che ci lega. Una cosa pura, vera, forte. Spero che un giorno, presto, possa esserci una possibilità di essere quello che fino ad ora non abbiamo avuto la possibilità nemmeno di poter immaginare d’essere.

Nessun commento:

Posta un commento