Translate

domenica 13 aprile 2014

Paulolanz.blogspot.it


  

 

Questo blog partito il 2 febbraio 2014 con l’ambizioso obiettivo di pubblicare giornalmente post inediti di narrativa, poesia, riflessioni, storie, arriva oggi al settantesimo post. Ringrazio tutti i lettori per il loro apprezzamento sperando che continuino a seguirmi, invito a suggere il ad un amico condividendolo, vorrei allargare la platea sperando di esserne sempre all’altezza.

Voglio ricordare alcune informazioni che spesso mi vengono richieste: i miei libri, in formato e-book, si possono acquistare scaricandoli dai principali ebook stores (Amazon Kindle Store, Apple IBook Store, KoboBooks, Ultima Books, Nook Store, IBS, Nokia Reading, La Feltrinelli, Libreria Rizzoli, Net-Ebook, Cubolibri, Book Republic, Ebookizzati, Libreria Universitaria, DEAStore, Webster, Unilibro Libreria Universitaria, MrEbook, Ebook.it, Librisalus.it, Libreria Fantasy, The First Club, Omnia Buk, Il Giardino Dei Libri, 9am, Cento Autori, Edizioni Il Punto D’Incontro, Excalibooks, Hoepli, San Paolo Store, Libreria Fai da Te, Libramente, Ebook Gratis, EC Store, Feedbooks, L’Unità, Il Fatto Quotidiano).

Il prezzo di Borderline ed Orso è di 2,99€ mentre AD8, legato ad una raccolta fondi per i Bambini di Natal (Brasile) in collaborazione con l’Associazione “Il Mantello”, è in vendita al prezzo di 3,99€ che saranno totalmente devoluti al progetto.

 

A proposito: fra pochi giorni è Pasqua, regalare un libro è una bella idea, con l’e-book è semplice farlo. Non è un’idea simpatica?

 

Per chi volesse entrare in contatto più direttamente con le mie attività può farlo con i seguenti link:

FACEBOOK: https://www.facebook.com/pages/Paulolanz
TWITTER:  https://twitter.com/paololanz
LINKEDIN: http://www.linkedin.com/pub/paolo-lanzillotto
YOUTUBE: https://www.youtube.com/user/paulolanz
PINTEREST: http://www.pinterest.com/paulolanz/

Ricordo, visto che mi è stato chiesto, che ogni cosa pubblicata su questo blog è protetta dal copyright e tutelata dalla legge sul diritto d'autore (L.633 del 22/4/41). Chi fosse interessato può farmi direttamente richesta contattandomi. Grazie e buona lettura

Nessun commento:

Posta un commento